jaki82 Inserito: 4 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2019 nuovo ed ignorante in materia di calcoli.volevo dimensionare un motore oleodinamico per applicargli una ( motosega ) al pignone motosega mi servirebbero 12mila rpm a 10 nm, è fattibile? con relativa pompa che collegherà al cardano.e relativo distributore mi aiutate grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaki82 Inserita: 6 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 buona sera nessuno mi sa aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Permetti un commento sui dati forniti Ne sei sicuro ? 12 000 sono un po tanti 1o non sono un po pochi Prova a dare un occhio ai quaderni di formazione oleodinamica.it Non conosco motori che superino i 4000 giri....che sono gia tanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Ciao jaki82. Hai aperto la tua discussione appena 48 ore fa ! Questo per dirti che il regolamento vieta i solleciti a così breve distanza di tempo. Attendi pazientemente le eventuali risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati