raee Inserito: 5 dicembre 2019 Segnala Inserito: 5 dicembre 2019 Buongiorno, espongo subito la domanda, è : ho una memory xbox 360 rotta per la periferica di ingresso memory della console, vorrei dissaldare la spinetta grigia per modificarla con una usb femmina , per utilizzare l'ingresso di periferica memory per le chiavette di memoria usb o hdd esterno , in modo da lasciare libere le usb per altri tipi di collegamenti, come kinect , ecc... Se sì quali sono le saldature da effettuare? come V+, V-, Data+ e Data-, gnd? grazie
patatino59 Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Inserita: 5 dicembre 2019 Se Microsoft avesse voluto salvare i dati su una USB non avrebbe inventato (e venduto) la Memory Card dedicata Non credo che il collegamento sia compatibile.
Darlington Inserita: 26 dicembre 2019 Segnala Inserita: 26 dicembre 2019 Se Microsoft avesse voluto salvare i dati su una USB non avrebbe inventato (e venduto) la Memory Card dedicata i connettori xbox SONO usb, con l'unica differenza di essere alimentati a 3.3V invece che a 5V, poi in più sono praticamente sicuro che ci siano anche dei blocchi "software" per vincolare all'utilizzo di periferiche compatibili, in altre parole, anche se è un pendrive da 64MB, è fatto in modo da non poter essere sostituito con un pendrive generico da 64MB
Messaggi consigliati