dixi64 Inserito: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2019 Ciao a tutti e grazie come sempre al supporto di questo fantastico forum! Ho un problema su questo modello di lavastoviglie, ho controllato alcune cose, filtro compreso, la pompa è buona, ma non riesco a risolvere il fatto che a fine lavaggio ci si ritrova ancora le vettovaglie sporche/unte. Ho provato anche a gettare la pastiglia lavaggio direttamente nel cestello perche' l' avevo ritrovata intera nel cassettino. Nulla, anche con pastiglia gettata direttamente nel cestello non ho risolto. Puo' essere che il ciclo lavaggio non venga effettuato come di regola dalla scheda di comando? Eppure non ho nessun codice errore. l' elettrodomestico ha un 4/5 anni di vita. grazie per un eventuale suggerimento e un saluto a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2019 Controlla le giranti , se hanno tutti i fori sturati . Posta delle foto di queste , controlla il livello dell'acqua , una volta avvenuto il carico e accertati che la pompa giri . Apri la porta e vedi se scende acqua dal braccio superiore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dixi64 Inserita: 6 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Controlla le giranti , se hanno tutti i fori sturati . Posta delle foto di queste , controlla il livello dell'acqua , una volta avvenuto il carico e accertati che la pompa giri . Apri la porta e vedi se scende acqua dal braccio superiore . Grazie Stefano per il suggerimento, appena effettuo il controllo aggiorno il post con eventuali immagini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati