Michele La Bianca Inserito: 5 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2019 Salve a tutti, ho una cpu 315-2DP con una CP 343-1IT che permette l'utilizzo del web server. Ho creato una pagine html personalizzate e vorrei caricarla nella CPU. Ho letto che si deve richiamare SFC99 all'interno dell'OB1 , ma questa procedura mi da errore. Non capisco quale sia il problema, spero possiate aiutarmi. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TravelMen Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Ciao che tipo d'errore? cosa dice l'errore e sopratutto l'errore avvine durante il trasferimento nella CPU? Hai dato un occhio ai dati utili della 315-2DP se la tua SFC è supportata? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele La Bianca Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 Salve , io utilizzo il tool HCG che mi genera pagine HTML automaticamento, ma al momento di caricarle sulla CP mi da errore. Non capisco quale sia il problema anche perchè il messaggio di errore non mi da nessuna informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TravelMen Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 Ciao come cerchi di cariacre le pagine HTML? via o MSDOS o con programma apposito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele La Bianca Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 Voglio trasferire pagine nella CP 343-1 IT tramite FTP. Dovrei però prima abilitare le porte della CP per il web server ma non so come fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati