Bafius Inserito: 5 dicembre 2019 Segnala Inserito: 5 dicembre 2019 Ciao a tutti, inizio sin da subito a rompere le scatole. come qualcuno avrà visto, vengo da una hoover Visiona 610 hd, che mi si è rotta dopo circa 8 anni. Essendo termosaldata, ed essendo verosimilmente i cuscinetti, non conviene la riparazione. sono quindi alla ricerca di un buon compromesso per fare un nuovo acquisto. Ho visto alcuni modelli, e vorrei capire, se qualcuno è disponibile, che consigli mi date - Hoover dx0a4 - Candy CSS4 127T3DR - Candy GVS4 137THN32 Poi ne ho viste anche con carica dall'alto, che mi dicono essere solo una questione di comodità, piuttosto che preferenza tecnica: - Candy CST G372D - Candy CST G383DM Le esigenze sono almeno 7 Kg e 1000 giri di centrifuga, essendo una famiglia con due bimbi piccoli e frequenti lavaggi. Slim per questione di spazio, ovviamente. Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ciccio 27 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Ho imparatto ad apprezzare la mia Candy slim per le prestazioni di lavaggio e risciacquo, ma contemporaneamente a disprezzarla perché troppo sensibile agli sbilanciamenti in centrifuga, al punto tale che non di rado le riduce, e di un bel po'...
puma87 Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Molto meglio lavatrice a carica dall'alto che frontale slim. In ogni caso, carica dall'alto ti consiglio Ardo o Electrolux (ma preferisco la prima). Carica frontale prenderei una Electrolux da 40 o 45 cm in base allo spazio (meglio da 45 ovviamente). Candy è praticamente hoover, cambia solo l'estetica. Se ti sei trovato bene puoi anche proseguire con lo stesso marchio
icaro64 Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Lavatrici carica frontale Libera installazione 39FL126LW io prenderei in considerazione questa.....
Bafius Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 Lavatrici carica frontale Libera installazione 39FL126LW io prenderei in considerazione questa..... Grazie ma le esigenze sono 7 kg. Con 6 kg siamo giusti giusti Molto meglio lavatrice a carica dall'alto che frontale slim. In ogni caso, carica dall'alto ti consiglio Ardo o Electrolux (ma preferisco la prima). Carica frontale prenderei una Electrolux da 40 o 45 cm in base allo spazio (meglio da 45 ovviamente). Candy è praticamente hoover, cambia solo l'estetica. Se ti sei trovato bene puoi anche proseguire con lo stesso marchio Grazie. Da cosa dipende il consiglio su carica dall'alto? Quali sono pro o contro? grazie
Darlington Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 Quali sono pro o contro? Pro meccanica meno sollecitata perché sull'asse ci sono due cuscinetti anziché uno, cuscinetti sempre sostituibili anche con vasca saldata, minore ingombro e maggiore capacità di carico rispetto anche alla migliore lavatrice slim sul mercato, risultati di lavaggio migliore (molte slim non brillano per efficacia perché in un cesto piccolo il bucato ha meno spazio per sballottarsi e sfregarsi) Contro non ci puoi appoggiare la roba sopra e devi chinarti per scaricarla (ma del resto devi inginocchiarti con le carica frontale, quindi poco cambia)
Ciccio 27 Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 maggiore capacità di carico rispetto anche alla migliore lavatrice slim sul mercato Questo non è vero, perché le slim frontali del gruppo Candy da 40 cm hanno un cesto da 50 litri, contro i massimo 44 delle Ardo top loading dichiarate da 8 kg (vabbè che la differenza non è tanta). Ma hanno il difetto che ho già citato sopra...
Messaggi consigliati