Alan Bartolini Inserito: 6 dicembre 2019 Segnala Inserito: 6 dicembre 2019 Buongiorno , premetto che è la prima volta che cerco di ripararmi la macchina del caffe e quindi non sono per niente competente in materia . Il problema era che ha iniziato a girare male il macina caffe e dopo poco ha smesso di funzionare , l'ho smontato e ho visto che ha le spazzole del motore completamente consumate , non volendo cambiare completamente il motore ho provato a cercare una coppia di spazzole nuove ma ne trovo di vari modelli e non volendo acquistarne un paio sbagliate vi chiedo se mi potete fornire un link o un codice per quelle giuste . Foto Motore Grazie in anticipo Alan
beppe18 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Ciao Controlla che con sia rovinato anche il collettore altrimenti sei punto e a capo !!
Alan Bartolini Inserita: 7 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 Ciao si il resto mi sembra ok , per le spazzole sai dirmi dove comprarle e che modello . Grazie
Alan Bartolini Inserita: 7 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 (modificato) Ho misurato con il calibro il piccolo residuo che mi è rimasto e se non sbaglio è 4mm x 6mm ma non so la lunghezza Grazie Modificato: 7 dicembre 2019 da Alan Bartolini
Messaggi consigliati