Giotp Inserito: 6 dicembre 2019 Segnala Inserito: 6 dicembre 2019 Buongiorno a tutti,settimane fa c'è stato un pò di maltempo,da allora la rai e i canali del suo mux hanno cominciato a vedersi giorni si e giorni no. Nei giorni seguenti sono scomparsi,poi tornati ed ora scomparsi definitivamente. L'antenna serve a 4 tv di casa ma non ho mai avuto problemi,cosa potrebbe essere accaduto?Per esempio la cucina prendeva 220 canali adesso 180,ossia non è che non c'è proprio linea...Grazie
felix54 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 (modificato) Controlla che non vi siano state infiltrazioni d'acqua nel dipolo dell'antenna e nel cavo. Stesso discorso per eventuali altri componenti montati sul palo. Modificato: 6 dicembre 2019 da felix54
Giotp Inserita: 6 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Salve,intanto grazie...allora salgo su,stacco il filo dall'antenna e do un'occhiata dove era inserito?
snipermosin Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 Strano, circa 45 minuti prima avevo risposto indicando anch'io di controllare connessioni e antenna, avevo pure inserito il file con la richiesta dettagli impianto, ma è sparito?
felix54 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 (modificato) Ieri è successo un paio di volte anche a me ma non saprei spiegarmi il perché. Ho dovuto riconfermare "invia risposta" per vedere pubblicato il mio commento Nel frattempo mi sono accorto che qualcosa è cambiato infatti la citazione di commenti é possibile soltanto con il tasto "quote" che copia tutto il post mentre sino all'altro ieri, fra i vari strumenti, c'erano anche le "virgolette" che consentivano di quotare soltanto una parte di un commento precedentemente copiata. Modificato: 6 dicembre 2019 da felix54
felix54 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 (modificato) Commento doppione del precedente Al primo "invia risposta, non è stato pubblicato e al secondo ne sono stai pubblicati due Eliminato contenuto.... P.S. se non fosse stata modificatala la procedura di quotare, avrei modificato il commento doppio, senza doverne inserire uno nuovo (quello successivo a questo). Speriamo venga ripristinato il funzionamento di quote precedente e magari si possa, un giorno, cancellare un commento.... Modificato: 6 dicembre 2019 da felix54
felix54 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 (modificato) Salve,intanto grazie...allora salgo su,stacco il filo dall'antenna e do un'occhiata dove era inserito? E' una domanda, dato che finisci con un punto interrogativo, oppure è un errore di battitura? Mi sono accorto in ritardo dei tuoi trascorsi sul forum e spero per te che tu non stia parlando di questo impianto: Modificato: 6 dicembre 2019 da felix54
Livio Migliaresi Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 off topic 1) Si sono avuti, e, credo che anche attualmente ci siano, problemi con il "quote". Si spera che il problema possa risolversi al più presto. 2) cancellare un commento: l'utente può apportare modifiche nei primi 0 minuti dopo che il messaggio è stato editato; la possibilità di cancellare dalla piattaforma non è prevista.
felix54 Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Inserita: 6 dicembre 2019 (modificato) Ciao, Livio, fammi capire bene; per 0 minuti si intendono 59 secondi oppure sono fuori strada? EDIT: mi rispondo da solo, erroneamente ho inteso che nei primi 0 minuti era possibile cancellare però mi chiedo perchè compare l'opzione "cancella"... Scusate per l'OT Modificato: 6 dicembre 2019 da felix54
Messaggi consigliati