iclaudio Inserito: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2019 salve ho questa tv che una volta accesa riceve i canali e si sente audio audio ok immagini ok retroilluminazione non funziona Controlllato falsi contatti e condensatori ma nulla di interessante,ho poi misurato le uscite dei trasformatori sul inverter ,la scheda ne monta 2 e ogni trasformatore ha 2 avvolgimenti d'uscita il primo misura rispettivamene 946 e 945 ohm ,mentre l'altro 952 e 947 ohm avevo letto che se le impedenze variavano il tv andava in protezione e bisognava cambiare la scheda inverter Siccome il tv ha fatto la sua vita è possibile che siano le lampade esaurite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Ciao. L'impedenza sembra nella norma. Che una o più lampade possano essere al capolinea è possibile, ma per verificare dovresti accertartene smontando il pannello, sperando che hai una certa manualità ed un provalampade. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iclaudio Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 ti ringrazio della risposta,a questo punto non credo nemmeno che convenga ripararlo ,dovrei cambiare tutte le lampade e metterci pure qualcosa sopra per il lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati