Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione MM440 Con Sinamics G120

Messaggi consigliati

Giacomo Grassi
Inserito:

Buonasera.

Devo procedere alla sostituzione di un vecchio Micromaster 440 da 75 Kw con un nuovo Sinamics G120 (PM 240 P2+CU 240E-2); L'azionamento in questione pilota otto motori asincroni trifase da 7.5 Kw ciascuno (modalità multimotore). L'applicazione è semplice, senza nessun bus di campo solo con un contatto di marcia e un potenziometro per la regolazione della velocità.

Devo eseguire la messa in servizio rapida con il tastierino in dotazione (Basic Operator Panel "BOP-2"); nel parametro P1900 (Identificazione dati motore) posso inserire l'opzione "STILL" cioè identificazione dati motore da fermo anche se il drive pilota più motori in parallelo?

Nel caso invece mettessi P1900=Off cioè "nessuna identificazione dati motore", al termine della messa in servizio rapida, l'allarme A07991 verrebbe resettato ?

Ringrazio chiunque mi possa aiutare...

• 8 months later...

Inserita:

Salve avrei dei problemi anche io con micromaster 440 però non riesco a capire i parametri sulla messa in servizio di 3900 su quale numero memorizzare

Inserita:

Leggi ilregolamento:alpunto "s" vieta esplicitamente gli accodamenti ad altre discussioni, bisogna sempre aprire una nuova discussione.

Questa discussione è stata aperta quasi un anno fa e non ha mai ricevuto risposte!

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...