Giacomo Grassi Inserito: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2019 Buonasera. Devo procedere alla sostituzione di un vecchio Micromaster 440 da 75 Kw con un nuovo Sinamics G120 (PM 240 P2+CU 240E-2); L'azionamento in questione pilota otto motori asincroni trifase da 7.5 Kw ciascuno (modalità multimotore). L'applicazione è semplice, senza nessun bus di campo solo con un contatto di marcia e un potenziometro per la regolazione della velocità. Devo eseguire la messa in servizio rapida con il tastierino in dotazione (Basic Operator Panel "BOP-2"); nel parametro P1900 (Identificazione dati motore) posso inserire l'opzione "STILL" cioè identificazione dati motore da fermo anche se il drive pilota più motori in parallelo? Nel caso invece mettessi P1900=Off cioè "nessuna identificazione dati motore", al termine della messa in servizio rapida, l'allarme A07991 verrebbe resettato ? Ringrazio chiunque mi possa aiutare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonio12345 Inserita: 11 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2020 Salve avrei dei problemi anche io con micromaster 440 però non riesco a capire i parametri sulla messa in servizio di 3900 su quale numero memorizzare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 12 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2020 Leggi ilregolamento:alpunto "s" vieta esplicitamente gli accodamenti ad altre discussioni, bisogna sempre aprire una nuova discussione. Questa discussione è stata aperta quasi un anno fa e non ha mai ricevuto risposte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati