Cristiano Tabarroni Inserito: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2019 ciao a tutti, la lavatrice (bosch maxx 4 wfc 1660) ha smesso di centrifugare ma anche di girare il cestello, ho letto parecchi forum e da quello che ho capito potrebbe essere la pompa dello scarico .....ma ho controllato e funziona, lo scarico intasato.... ma è libero, le spazzole del motore consumate...le ho smontate ed effettivamente sono alla frutta...domani le ricompro e le cambio. come possibile causa rimarrebbe il condensatore se non ho capito male...ma non lo trovo, ne sotto ne sopra. possibile che in questa lavatrice non ci sia? è un modello di almeno 17 anni fa. potreste darmi lumi? grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2019 Cambia le spazzole e risolvi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Tabarroni Inserita: 7 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2019 grazie livio, fatto, pare che funzioni tutto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati