Davide Cavolo Inserito: 6 dicembre 2019 Segnala Inserito: 6 dicembre 2019 Ciao a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta. Come da oggetto del post, vorrei collegare un Sonoff 4ch Pro R2 con firmware Tasmota ad un relè passo passo (Bticino FP2A/230 16AX) già presente nel mio impianto di casa. Questo relè mi permette di far accendere/spegnere le luci che ho nel giardino di casa attraverso la pressione di vari pulsanti sparsi per la casa e quindi dovrei collegare il Sonoff in parallelo ai pulsanti già esistenti. Il Sonoff opera con funziona impulsiva e per la precisione il relè rimane eccitato per 1 secondo in modo da simulare la pressione di un tasto. Prima di evitare di fare danni o peggio di farmi male, vi allego uno schema che ho fatto relativo ai collegamenti esistenti tra il differenziale a cui è collegato il relè Bticino e lo stesso. Qualcuno mi può aiutare a capire come e dove collegare il Sonoff 4ch Pro R2? Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 25 ottobre 2020 Segnala Inserita: 25 ottobre 2020 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati