Giusy Furgiuele Inserito: 7 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2019 Buon giorno il mio termostato mi da E23 non riesco a trovare da nessuna parte che cosa significa e in più si accende il triangolino di attenzione : o provato a resettare e sembra che vada bene poi ritorna a dare lo stesso segnale ( il relè di programmazione Funziona ) nb. o sostituito la caldaia ho montato una BAXI e sto riscontrando un problema mi si accendono i termosifoni quando apro l'acqua calda ? adesso devo solo verificare se lo fa solo la mattina ? non so se c'e una funzione anti congelamento visto che lo istallata sul balcone ? spero in un vostro aiuto vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giusy Furgiuele Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 buon giorno in parte sono riuscita a risolvere il problema : 1 la caldaia non parte più la mattina era forse una levetta che non faceva ben contatto 2 E 23 eliminato allineando la levetta 23 del termostato. nb. però mi da sempre un segale lampeggiante sopra il triangolo come nella foto e non so da cosa dipenda ... potete aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati