Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Op 170b Salvataggio Segnalazioni Allarme Su Cf Card - Salvare particolari alarmi con data e ora,in formato legibile(.xls??)

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho bisogno di una dritta......Devo creare un archivio di segnalazioni di allarme per monitorare un paio di allarmi e il loro verificarsi nel tempo(Data e Ora),su un OP 170B e poi salvarli su una cf card in formato XLS ,ad esempio,(o qualsiasi altro file che sia leggibile una volta estratta la CF Card dal Manutentore di giornata)....Come fare???O meglio come creo l'archivio su un progetto di un OP170B?Se non erro,ma no credo di sbagliarmi,l'OP 170B non permette,tra le sue voci di creare un archivio di questo tipo.....allora che fare??Devo passare sotto un'altra strada....Quale?

Se avete realizzato come credo,qgià qualcosa del genere,sono graditi aiuti......Vi ringrazio augurandovi una Buona Serata.