Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice candy go F127 lampeggia spia blocco cestello

Bulfystar

Messaggi consigliati

Salve da ieri sera la lavatrice non va più 😞

Quando carico il cestello chiudo e schiaccio avvio lavaggio rimane lampeggiante spia sicurezza blocco cestello e non parte il lavaggio..... devo dir ch da un po di tempo iniziava a dare qualche problemino, non partiva ma poi facendo un po pressione sul cestello, si avviava e finiva regolarmente il lavaggio

Mi chiedo adesso, sarà l'elettroserratura o saranno consumate le spazzole del motore?  

La lavatrice ha circa 8 anni 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere certamente la serratura . Visto che dava gia dei segnali.

Hai provato a dare qualche colpo  più forte sulla serratura   dopo aver chiuso l'oblò?

Link al commento
Condividi su altri siti

si provato a dare qualche colpo...ma non va..... 

comprata la serratura.....l'unico dubbio è che la chiusura  serratura dell'oblò funziona...nel senso che la sicurezza funziona visto che l'oblò non è bloccato.....si apre dopo un minuto....speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami , ma devo essere sincero , sarà certamente colpa mia , ma non ho capito  cosa  vuoi dire  .

In sintesi funziona o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami , ma devo essere sincero , sarà certamente colpa mia , ma non ho capito  cosa  vuoi dire  .

si provato a dare qualche colpo...ma non va..... 

comprata la serratura.....l'unico dubbio è che la chiusura  serratura dell'oblò funziona...nel senso che la sicurezza funziona visto che l'oblò non è bloccato.....si apre dopo un minuto....speriamo bene

la lavatrice non va....

Link al commento
Condividi su altri siti

scheda bruciata ...annerita vicino il potenziometro 😩

secondo voi questa scheda messa in vendita su ebay potrebbe essere compatibile con la mia candy? pare identica...

https://www.ebay.it/itm/Scheda-madre-Lavatrice-Candy-GO-F106-16S-Grand-Ò/143460297525?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

Modificato: da Bulfystar
Link al commento
Condividi su altri siti

Non si  compra una scheda solo guardandola  e notando che è uguale .

Si deve comprare   in base ai codici di identificazione della lavatrice  , sono stampati  sulla targa attaccata alla lavatrice ,  o nelmposteriore  o sul fronte  , dopo aver aperto l'oblò .

Ma la tua scheda ci fai vedere dove è bruciata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si  compra una scheda solo guardandola  e notando che è uguale .

Si deve comprare   in base ai codici di identificazione della lavatrice  , sono stampati  sulla targa attaccata alla lavatrice ,  o nelmposteriore  o sul fronte  , dopo aver aperto l'oblò .

Ma la tua scheda ci fai vedere dove è bruciata ?

si si, però ho praticamente visto dal sito candy su accessori ricercando scheda del mio modello e del modello candy go f106 16s mi restituisce nella ricerca la stessa scheda..... forse potrebbe esserci il prblema della riprogrammazione visto che i modelli sono diversi

Modificato: da Bulfystar
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Salve, ho una candy go f 127 mi lampeggia la lucina dell’acqua fredda. E si blocca il cestello non completando il lavaggio e poi tipo che va in protezione non funziona e poi dopo un po’ che rimane spenta riparte…. Cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti