Bulfystar Inserito: 7 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2019 Salve da ieri sera la lavatrice non va più 😞 Quando carico il cestello chiudo e schiaccio avvio lavaggio rimane lampeggiante spia sicurezza blocco cestello e non parte il lavaggio..... devo dir ch da un po di tempo iniziava a dare qualche problemino, non partiva ma poi facendo un po pressione sul cestello, si avviava e finiva regolarmente il lavaggio Mi chiedo adesso, sarà l'elettroserratura o saranno consumate le spazzole del motore? La lavatrice ha circa 8 anni Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2019 Potrebbe essere certamente la serratura . Visto che dava gia dei segnali. Hai provato a dare qualche colpo più forte sulla serratura dopo aver chiuso l'oblò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bulfystar Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 si provato a dare qualche colpo...ma non va..... comprata la serratura.....l'unico dubbio è che la chiusura serratura dell'oblò funziona...nel senso che la sicurezza funziona visto che l'oblò non è bloccato.....si apre dopo un minuto....speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 Scusami , ma devo essere sincero , sarà certamente colpa mia , ma non ho capito cosa vuoi dire . In sintesi funziona o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bulfystar Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 Scusami , ma devo essere sincero , sarà certamente colpa mia , ma non ho capito cosa vuoi dire . In sintesi funziona o no ? si provato a dare qualche colpo...ma non va..... comprata la serratura.....l'unico dubbio è che la chiusura serratura dell'oblò funziona...nel senso che la sicurezza funziona visto che l'oblò non è bloccato.....si apre dopo un minuto....speriamo bene la lavatrice non va.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 Controlla le spazzole del motore e controlla la scheda se ha delle piste saltate . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bulfystar Inserita: 14 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2019 (modificato) Scusami , ma devo essere sincero , sarà certamente colpa mia , ma non ho capito cosa vuoi dire . In sintesi funziona o no ? scheda bruciata ...annerita vicino il potenziometro 😩 secondo voi questa scheda messa in vendita su ebay potrebbe essere compatibile con la mia candy? pare identica... https://www.ebay.it/itm/Scheda-madre-Lavatrice-Candy-GO-F106-16S-Grand-Ò/143460297525?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2060353.m1438.l2649 Modificato: 14 dicembre 2019 da Bulfystar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2019 Non si compra una scheda solo guardandola e notando che è uguale . Si deve comprare in base ai codici di identificazione della lavatrice , sono stampati sulla targa attaccata alla lavatrice , o nelmposteriore o sul fronte , dopo aver aperto l'oblò . Ma la tua scheda ci fai vedere dove è bruciata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bulfystar Inserita: 14 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2019 (modificato) Non si compra una scheda solo guardandola e notando che è uguale . Si deve comprare in base ai codici di identificazione della lavatrice , sono stampati sulla targa attaccata alla lavatrice , o nelmposteriore o sul fronte , dopo aver aperto l'oblò . Ma la tua scheda ci fai vedere dove è bruciata ? si si, però ho praticamente visto dal sito candy su accessori ricercando scheda del mio modello e del modello candy go f106 16s mi restituisce nella ricerca la stessa scheda..... forse potrebbe esserci il prblema della riprogrammazione visto che i modelli sono diversi Modificato: 14 dicembre 2019 da Bulfystar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carmelo100 Inserita: 17 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2021 Salve, ho una candy go f 127 mi lampeggia la lucina dell’acqua fredda. E si blocca il cestello non completando il lavaggio e poi tipo che va in protezione non funziona e poi dopo un po’ che rimane spenta riparte…. Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati