Diego24 Inserito: 7 dicembre 2019 Segnala Inserito: 7 dicembre 2019 Buongiorno a tutti,non sò se devo scrivere qui il mio problema o altrove...io ci provo. Ho un problema che ha dell incredibile. Praticamente la sera col crepuscolare si accendono 3 lampioncini,un faro insegna e un faro disano nel giardino.tutto funziona perfettamente,fin quando apro il cancello scorrevole e il faro disano in mezzo al giardino si spegne!!!!poi si riaccende,ma a ogni apertura si spegne.a bordo della centralina dello scorrevole cè un centralino con magnetotermico e crepuacolare,per le luci,quindi la corrente è la stessa del cancello. Sostituito il crepuscolare modulare perchè in uscita ai morsetti della sonda buttava fuori 150v!! Cambiato ok,provato,accese ,ho fatto andare il cancello sembrava risolto.ora esco di casa che è buio,e ancora quel faro accende e spegne.cosa posso fare??
Maurizio Colombi Inserita: 7 dicembre 2019 Segnala Inserita: 7 dicembre 2019 Che potenza ha quel faro che si spegne? È un classico faro agli ioduri?
Messaggi consigliati