Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

stampante in rete

Messaggi consigliati

Inserito:

Carissimi amici del forum posseggo una stampante epson SX 130 Stylus nei pc di casa avevo il sistema operativo Windows 7 e la stampante la tenevo in rete riuscivo a stampare anche da altri pc adesso ho messo il Windows 10 sui pc e non riesco a mettere la stampante in rete cosa devo fare se qualche amico mi puo aiutare grazie  a tutti

Inserita:

Credo proprio che Win10 non abbia i driver per questa vecchia stampante. Ho un problema simile anch'io con una vecchia laser HP.

Comunque questa non è lasezioen adatta, c'è il forum PC con le sezioni apposite. per stavolta trasferisco io la discussione ma, visto che non sei un novellino del forum, dovresti sapere come muoverti.;)

Inserita:

Io purtroppo ho riutilizzato la mia vecchia stampante solo installando una macchina virtuale dove gira il sistema operativo compatibile.

E' una soluzione arzigogolata, ma è la prima che mi è venuta in mente.

Inserita:

Patatino scusami ma non ho capito che devo fare oppure mi devo arrendere e usare la stampante da una sola postazione, grazie

Inserita:

Sul nuovo PC ho installato VmWare e una macchina virtuale con il vecchio sistema operativo.

Se hai un PC che stampa puoi usare quello.

• 1 year later...