Antonio Pischedda Inserito: 8 dicembre 2019 Segnala Inserito: 8 dicembre 2019 Buongiorno sono nuovo del forum e volevo rivolgere una domanda al gruppo Ho un problema con una scheda Avidsen SW200D25 per cancello a battente. Circa dieci mesi fa è stata sostituita perché il vecchio modello non era più disponibile. Tutto bene per la funzione chiusura e apertura, ma ora le fotocellule non funzionano. Ho sostituito le fotocellule con due nuove ma non succede nulla, le due ante continuano a chiudersi anche quando le il raggio viene interrotto. Inoltre non riesco a programmare i telecomandi perché, pare, sia piena la memoria. A questo punto le istruzioni dicono di pulire la memoria col tasto clear, ma non esiste nessun tasto per questa funzione, ci sono solo i tasti RF2, RF1 e Auto. Se gentilmente qualcuno sa darmi un consiglio? Ringrazio anticipatamente.
rfabri Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Non per scoraggiarti ma se per ADVISEN intendi prodotti leroy merlin o ikea avrai sempre problemi, purtroppo costano poco ma valgono meno, le mie poche esperienze con questi prodotti ne ne sono mai uscito vivo.
Antonio Pischedda Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 La motorizzazione, installata circa 10 anni or sono, è della S.A.S. Avidsen di Tauxigny Francia, modello Orane.
Messaggi consigliati