Danilo De Miro Inserito: 8 dicembre 2019 Segnala Inserito: 8 dicembre 2019 Salve a tutti, Come specificato in oggetto ho il problema del riavvio ciclico della tv, ho letto in più discussioni che potrebbe essere la flash che inizia con la K(c’è né sono 4 sulla main) ma ho i miei dubbi perché sulla scheda dell’alimentazione non vi sono tensioni stabili, in qualunque punto della scheda misuro le tensioni il tester impazzisce.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 la flash è quella con l'etichetta del firm in essa contenuto. Per le tensioni instabili dovresti essere più preciso e rispetto a quale massa le hai misurate
Danilo De Miro Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 Buongiorno Riccardo, per la massa uso lo chassis del tv o la parte della scheda stessa(vedi foto) come faccio di solito solo che le tensioni regolari di 5v e 13v in uscita non le leggo, ripeto il tester impaZzisce
Danilo De Miro Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Ciao Riccardo, da un controllo sul raddrizzatore ho notato che la tensione continua non è stabile, misura 326 V poi dopo un po’ ha una caduta a 250v poi risale a 326. Provando con un’altra scheda non succede resta stabile sui 320. Potrebbe essere qualche condensatore in uscita dal ponte o da qualche filtro in entrata ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 più che altro una saldatura difettosa
3kek1 Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Il riavvio quando avviene? Viene mostrato il logo? Riavvia sempre nello stesso tempo?
Messaggi consigliati