diabolik2009 Inserito: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2019 salve, ragazzi, scusate per la domanda "ovvia" e "generica" ma rpovo a chiedere a voi che tutti i giorni avete a che fare con caldaie per riscaldamento......devo comprare una nuova caldaia (la mia junkers purtroppo non riesce piu' a fare bene l'acqua saniatria.....cioè non è calda) come sapete ci sono milioni di marche e prezzi, chiaramente (come tutti ) vorrei una caldaia buona e che costi poco con buona assistenza......comunque , per farla breve, vorrei acquistarne una che i ricambi costano decentemente e che si trovino facilemnte su internet.... avevo visto queste; Ferroli divacondens F24 Baxi duo tech 24 Ariston HS premium 24 che ne dite...??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 Ripara la tua . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 Stafano e che vuoi riparare, ormai è andata......lo scambiatore è quasi andato, la scheda ogni tanto fà i capricci (si accende spesso la spia di reset) il gruppo bruciatore è arrugunito perchè è situata in veranda (un po' di umidità)........ed infine l'acqua sanitaria non è abbastanza calda, in realtà è tiepida, per potermi fare la doccia devo tenere accesi i termosifoni che fanno scladare di piu' lo scambiatore e l'acqua esce calda, ma non bollente..........qualcuno mi ha detto è la scheda, qualche altro dice che è lo scambiatore, ho cambito la sonda ntc, insomma non riesco a risolvere.................qualcuno mi diceva l avalova a 3 vie (non so quale è) ma nuova costa piu' di 100 euro, insomma non vorrei rimetterci altri soldi. Hai qualche consiglio Stefano......grazie e buon natale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 25 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2019 Scheda, scambiatore e 3 vie e risolvi ogni problema, perchè spendere 2000€ quando con 300€ risolveresti il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati