Vai al contenuto
PLC Forum

PANNELLO lavatrice bosh va da solo

Daniele Jova Cerrato

Messaggi consigliati

Daniele Jova Cerrato

Buongiorno il pannello touch della mia lavatrice bosch, una volta acceso, va da solo senza toccarlo. Potete indicarmi qualche rimedio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta in un ambiente umido ?   

Posta qualche foto del particolare .

Prova  ad asciugare  dal suo interno con un phon , ma attenzione a non surriscaldare i componenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele Jova Cerrato

Buongiorno il pannello touch della mia lavatrice bosch, una volta acceso, va da solo senza toccarlo. Potete indicarmi qualche rimedio? 

Salve la lavatrice è effettivamente installata all esterno ma parzialmente riparata. Devo smontare qualcosa per far accedere l aria in un determinato posto? Grazie per l aiuto

15758175189161519375711.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele Jova Cerrato

ho visto che si può smontare il pannello frontale con tre viti poste nel.vano liquidi magari ho immediato accesso alla area pannello . eventualmente dovrei provare ad asciugare quello ? speriamo non siano schede da sostituire la lavatrice ha scarsi due anni 

Link al commento
Condividi su altri siti

tre viti poste nel.vano liquidi magari ho immediato accesso

no io credo proprio che ce ne siano altre dentro

la lavatrice ha scarsi due anni 

potrebbe avere anche tre mesi ma una lavatrice del genere non va messa all'esterno "parzialmente riparata", o la metti dentro o se proprio non puoi va messa fuori con un mobile adeguato a proteggerla dall'umidità prima di tutto, altrimenti è cercarsi i guai

Link al commento
Condividi su altri siti

Daniele Jova Cerrato

garanzia scaduta , comunque provo e vi farò sapere . se tutto va bene provvederò a prendere quei teli antipuoggia appositi visto che l' armadietto l ho già fatto ed è vsolo parzialmente esposta per il resto essendo in veranda zona caldaia non ha acqua diretta 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il problema non hai capito che è l'umidità, teli impermeabili e roba del genere aumentano l'umidità perché creano condensa, non la diminuiscono

Link al commento
Condividi su altri siti