maccameo Inserito: 8 dicembre 2019 Segnala Inserito: 8 dicembre 2019 La caldaia nel titolo mi ha fatto un problema da sola è salita la temperatura ed è andata in blocco, inoltre si è scaricata la pressione. Ho controllato il vaso di espansione e non aveva pressione. Ho sistemato il tutto compresa la pressione, l'ho rimessa in fuznione ma mi produce un rumore dietro la pompa dove raccordano i tubi come se ci fosse di continuo aria. Premetto che ho notato che una volta caricata la pressione nel vaso è fuoriuscita altra acqua a pressione... come mai vi era ancora dell'acqua? Alcune volte mi provoca un codice di errore f20 o f11 .... in merito volevo chiedere, dove si raccordano i tubi dietro la pompa vi è una membrana? grazie a tutti
maccameo Inserita: 19 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 PER NOTIZIA LA CALDAIA L'HO RIPARATA TUTTO OK... QUANDO SI ABBASSA LA PRESSIONE ED IL VASO E L'IMPIANTO VANNO TROVERETE UN FORO ALL'INTERNO DELLA POMPA DI CIRCOLAZIONE... IO L'HO SOSTITUITA ED E' TUTTO OK FUNZIONA PERFETTAMENTE... UN SALUTO AI CAT...
Stefano Dalmo Inserita: 19 gennaio 2020 Segnala Inserita: 19 gennaio 2020 Ti rammento , ancora una volta , che sui forum non si scrive in maiuscolo , Equivale a gridare , e non è corretto .
Messaggi consigliati