Bretella Inserito: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2019 Ciao ho un tv Arielli 32 comprato da poco e mi capita che all improvviso in alto a sinistra appare la scritta tempo rimanente 4 minuti ed effettivamente poi SI spegne senza che io attivi la funzione sleep.ricompare anche se spengo il televisore . Se potete aiutarmi vi ringrazio molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2019 Ciao e benvenuto. Posta il modello esatto e completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 se fosse in garanzia,pretendi l'intervento di aggiornamento del firm o la sostituzione di tutto il TV. Non aprirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emig Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 Salve ,stesso problema mod led-32dn6a7 smart aiuto,grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 marzo 2020 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2020 il regolamento vieta accodamenti,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati