Alex81ge Inserito: 8 dicembre 2019 Segnala Inserito: 8 dicembre 2019 Ciao a tutti.. Faccio una domanda.. Non riesco ad usare bene my sky.. L elettricista mi ha riposizionato la parabola perché fuori asse, però persiste l impossibilità di registrare e mettere in pausa. Avevo tolto una presa dall impianto sat, lasciando il cavo senza presa terminale. Potrebbe essere un problema? Ho provato anche a resettare il decoder, nulla, ho anche aggiornato il software.. Nulla.. Domani richiamo elettricista perché comunque i soldi se li era presi. Gli errori riscontrati sono sempre fuori asse.. I 31 32 33 appunto.. Stavo anche pensando magari di chiedere di passare da parabola a sky via internet.. Ho eolo 30 mb.. Per evitare questi problemi..
felix54 Inserita: 8 dicembre 2019 Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 (modificato) Elettricista? Un antennista dotato di strumentazione professionale ed in grado di usarla per capire qual'è il vero problema, no? Stiamo parlando di questo impianto?https://www.plcforum.it/f/topic/222638-parabola-condominiale-e-sky/?tab=comments#comment-1632584 Modificato: 8 dicembre 2019 da felix54
Alex81ge Inserita: 8 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2019 Ecco dove era la discussione la stavo cercando.. Si antennista ed elettricista volevo dire.. Aveva tutta la strumentazione.. Per regolare la parabola ah hoc
snipermosin Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 (modificato) Ma quello che ti ha puntato la parabola era dotato di strumento professionale ? Che strumento aveva e che parametri ha misurato ? La parabola è fissata bene senza muoversi ? Non ho riletto tutta la vecchia discussione, potresti farci sapere se hai cambiato l'LNB con uno SCR oppure hai fatto 2 discese separate per il decoder ? Il difetto ha continuato a farlo da allora oppure ha funzionato per un po' e poi ha smesso di nuovo? Modificato: 9 dicembre 2019 da snipermosin
felix54 Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 Avevo segnalato questa discussione in modo da essere chiusa o cancellata per non sparpagliare i commenti fra i due threads ma nessuno é ancora intervenuto. L'utente ha proseguito su quella vecchia come giustamente doveva essere in modo da poter seguire il filo logico.
Alex81ge Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 Esatto Felix.. Dopo che l hai trovata ho pensato fosse giusto continuare di là.. Rispondo a snipermosin Nell altra discussione
Livio Migliaresi Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 -questa discussione chiude e prosegue quì-
Messaggi consigliati