umbi Inserito: 9 dicembre 2019 Segnala Inserito: 9 dicembre 2019 Buon giorno Nel caso si colleghi una serie di automatici (Per es. salvamotore) con i rispettivi teleruttori con accessorio di collegamento diretto (Sbarre) e quindi non ci sia ne la possibilità ne la necessità di siglare i conduttori fra automatico e teleruttore, il collegamento fra salvamotore e teleruttore come deve essere siglato ? Io ho messo i pallini del collegamento sbarra ma non mi sembra l'ideale Grazie
Marcello Mazzola Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Inserita: 9 dicembre 2019 Io non metterei niente, anzi da elettricista quei pallini "mi farebbero strano" ;)
umbi Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Bhè in teoria sarebbero il collegamento su "sbarra" ... es . quando ho basi per interruttori o fusibili direttamente su sbarra
Marcello Mazzola Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 lo so, ho una linea di produzione nei cui quadri gira sto blindo con tutte le utenze prese dalla barra...una volta chela numenclatura è presente e logica, insieme alla targhette sul cablaggio di uscita per conto mio saresti apposto anche senza quei pallini
Messaggi consigliati