Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Cucina Schiffini: modello e manuale di istruzioni???

Messaggi consigliati

Roberta Butera
Inserito:

Ciao a tutti. Ho ereditato nella nuova casa una cucina schiffini con fuochi e forno da 90 cm. Non riesco a trovare da nessuna parte modello e manuale di istruzioni. Tra l'altro manca una manopola (in totale ci sono 9 manopole, 4 per i fuochi e 5 per il forno penso), e non ci sono quasi più i disegni vicino alle manopole.. non so come utilizzare il forno! Non posso allegare le foto.. sullo sportello del forno ci sono due oblò e sotto un cassettone in acciaio. Nei fuochi èpresente in top di vetro nero. Spero che qualcuno mi possa aiutare

Inserita:

Ellamiseria, 5 manopole per il forno... se una è la funzione, una la temperatura ed una il timer, le altre due a che possono servire? sinceramente mai visti forni con più di tre manopole, forse potrebbero averne una quarta (per cosa poi?) ma cinque mi sembrano troppe, l'ovale che dici tu potrebbe essere una piastra elettrica ed una manopola potrebbe essere dedicata a quella...

Inserita:

Scusa , ma ci lasci  poco   ,per poterti dare una mano , 

Almeno la marca e il modello del piano cottura e del forno ,  non penso sua schiffini .

Le foto  , hai detto che sei  impossibilitata a postarle .

E vedi un poco tu .