tevere01 Inserito: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2019 Salve ragazzi come da titolo vorrei dare una bella pulita al mio condizionatore ormai datato ma funziona egregiamente. Una domanda per pulire la batteria del motore posso usare semplicemente L acqua a pressione ovviamente facendo attenzione alla parte elettrica oppure esistono dei prodotti specifici? Ovviamente già che ci sto pulisco anche lo splitter filtri e batteria. Grazie attendo consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 Compressore ad aria . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevere01 Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 Ciao stefano anche per la pulizia splitter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 (modificato) in base a quanto e sporca la condensante, idropulitrice e acido uguale anche per l'evaporante e il ventilatore ma clienti di solito preferiscono buttare il tutto e montare un clima nuovo (costa meno) Modificato: 9 dicembre 2019 da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevere01 Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 in base a quanto e sporca la condensante, idropulitrice e acido uguale anche per l'evaporante e il ventilatore ma clienti di solito preferiscono buttare il tutto e montare un clima nuovo (costa meno) StaCiao stefano anche per la pulizia splitter? eh lo so 😊 però se funziona perché buttarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 La batteria dello split non si riempie di polvere , si pulisce con un prodotto apposito battericida . Cercalo nei negozi di termoidraulica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati