Drghetto Inserito: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2019 Bona sera a tutti, m sono appena registrato perché ho n problema con a mia lavatrice Hover mo.DYN9124Z-30 il display è impazzito, da impulsi quando giro il selettore ma i segmenti fanno un lampeggio e si spengono in più non effettua il reset e quindi resta in memoria il programma precedente, quindi fa sempre una cosa. Dopo un pò magari riprovi ed ha un momento di lucidità ma dopo aver fatto il reset torna come prima. Sono orientato sulla scheda display ma il dubbio sulla scheda cuore c'è l'ho. Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza in merito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 Io ti consiglierei di controllare tutti gli elettrolitici , per verificare la loro capacità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio79ts Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2021 Hai risolto alla fine anch'io stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2021 Sergio , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni , apri sempre una tua discussione ,citando marca, modello e problema riscontrato . Quindi eventualmente non avessi risposta , apri una tua discussione . Non rispondermi e non continuare su questa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati