zis2104 Inserito: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2019 Salve sono di nuovo io, la tv samsung ue32d5500 che possiedo ormai ha la scheda madre rotta(colpa mia che non so saldare) e come saprete è quasi introvabile, a parte se decidessi di pagare 100€-150€(cosa che non faró). Ora la mia domanda è la seguente...è possibile sostituire la scheda madre samsung con una universale che vendono su banggood, aliexpress e altri negozi. E se si sapete la procedure giusta? Perché di tutorial su youtube si trovani in cinese o in indiano. Se invece conoscete un metodo migliore sarei felice di ascoltarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 il problema,secondo me , è solo la compatibilità hardware del pannello (connettori) . Per il resto si può fare,basta trovare l'alimentazione e il comando per la retroilluminazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zis2104 Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 ma in pratica come bisognerebbe procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zis2104 Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 ma in pratica come bisognerebbe procedere?ma ora che ci penso, se cambiassi anche l'alimentatore, inverter e tenessi solo casse e schermo, in teoria non dovrei solo preoccuparmi di collegare questi ultimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 quelle schede sostituiscono solo la scheda main.Le altre schede,PS,inverter,le devi adattare a funzionare con essa,se si può Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati