maximas Inserito: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2019 (modificato) Buonasera Desideravo chiedere se possibile una funzionalità al mio centralino e un preventivo sul costo , premetto che ho un centralino PBX installato su un raspberry Pi3B+ La funzionalità di cui vorrei poter usufruire è la possibilità di ricevere una mail ogni 1 o 2 ore (se possibile questo tempo personalizzabile) con in numeri dei chiamanti a cui non ho risposto e una mail riepilogativa a fine giornata di tutte le chiamate ricevute Grazie x l'aiuto Modificato: 9 dicembre 2019 da maximas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 Tutto si può fare. Dipende dalla versione di PBX che usi. Dato che parli di Raspberry ipotizzo FreePBX o comunque una distribuzione basata su Asterisk. In questo caso è necessario scrivere due righe di codice (PHP) e creare uno schedule per queste azion. Ci sono anche distribuzioni più complete, dove se non erro, sono già integrate anche funzioni simili (invio quotidiano del CRM) ......ma ovvviamente non girano su un raspberry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati