Vai al contenuto
PLC Forum

Luce cortesia su motore btf demois a600

Giuseppe Raneli

Messaggi consigliati

Giuseppe Raneli

Buonasera ho istallato un motore bft per apertura cancello scorrevole, il motore è un bft demois a 600, adesso vorrei collegare le luci esterne che nel momento della apertura del cancello loro si attivano solo la sera, mi date qualche mano grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe Raneli,

prima di darti consigli sbagliati, visto che esistono più versioni di DEIMOS, dicci l'articolo o il nome preciso della scheda elettronica e anche se vuoi che la luce si accenda con lo stesso pulsante di apertura del cancello e anche se vuoi che si spenga dolo la chiusura del cancello o rimanga accesa per più tempo, poi ne riparliamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuseppe Raneli

Io ho seguente modello bft deimos bt a 600  mi servirebbe solo che la sera all apertura del cancello si accende una luce per poi spegnersi dopo un tot

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seguente modello bft deimos bt a 600  mi servirebbe solo che la sera

Probabilmente è una HAMAL e dovrebbe esserci un'etichetta sopra l'integrato con il nome, ma per essere sicuri e per dirti come fare, ci serve invece come già detto serve il nome della scheda, oppure meglio ancora posta un paio di foto della stessa in modo che si vedano una panoramica e anche i collegamenti, altrimenti non andiamo avanti con nulla, fai tu.

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti