LorenzoV Inserito: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2019 La macchina esegue i programmi, la pompa parte, ma motore e compressore non danno segni di vita. Il problema si è presentato dopo aver semplicemente scollegato e ricollegato i connettori della scheda, senza alimentazione. All'inizio ho pensato a qualche falso contatto o connettore difettoso, ma ho controllato più e più volte e sembra tutto a posto. Con il tester ho verificato che i terminali, sia del motore che del compressore non sono alimentati, è alimentato invece il terminale che va al dispositivo di protezione interno del motore. Dal video si possono sentire chiaramente i clic dei relé, mentre il rumore in sottofondo è la pompa. Che dite, si sarà mica fo**uta la scheda? VIDEO QUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 lo fa anche col programma a tempo, se c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LorenzoV Inserita: 9 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2019 I programmi 13 e 14 sono a tempo, rispettivamente 60' e 120'. Stesso comportamento, anche con questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati