Agostino Gallerani Inserito: 9 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2019 Salve, per cortesia: ho dei problemi con frigocongelatore Teka NFE 420 che improvvisamente ha smesso di funzionare. L'assistenza mi detto che la scheda elettronica posta dietro in alto è guasta e non la producono più da circa 2 anni. Ho tel alla Kupperrsbusch , essendo che loro hanno assorbito il marchio Teka ma non mi hanno risolto il problema. Ho poi spedito la scheda in un laboratorio e mi hanno detto che funziona. Ho controllato il segnale di continuità fra scheda posteriore e display anteriore, ed è tutto perfetto. C'è qualcuno che mi dà per cortesia dei consigli? Mi dispiacerebbe molto buttarlo. Grazie infinite Agostino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Partirei dai controlli base, tipo il condensatore del motore, per poi andare a verificare il resto .... Bisognerebbe descrivere il comportamento, quando lo si accendeva si illuminava?, partiva il compressore? Lampeggiava qualche allarme? Ecc.... Non potendo mettere mano sull’apparecchio è solo dai sintomi che si potrebbe capire il guasto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agostino Gallerani Inserita: 24 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Buongiorno , e buon Natale, il frigocongelatore Teka quando si è rotto non dava nessun segnale nel display di regolazioni/controllo sulla porta, la luce interna aprendo si accende, ho smontato la ventola nel frigorifero e funziona, poi ho ponteggiato a parte il compressore e funziona, ora vi chiedo se ci può essere un guasto sulla scheda regolazioni posta sulla porta? Qlc conosce questo tipo di guasto? Grazie mille a tutti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati