Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

SHARP - LC-46LE810E Si spegne e riaccende

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, come recita il titolo ho uno SHARP - LC-46LE810E che si spegne e riaccende solo quando è freddo, dopo circa un'ora di attività va bene.

Ho letto in altre discussioni che consigliate di sostituire i fotoaccoppiatori, l'ho fatto ma non è cambiato quasi nulla: continua ad accendersi e spegnersi per la prima ora di utilizzo, facandolo più spesso appena accesa e poi man mano sempre di meno. La cosa curiosa è che i fotoaccoppiatori originali non erano tutti uguali: uno era un cosmo 817 e tre erano pc 123.

Voi che fareste?

Grazie

Inserita:

Ciao, in qualche modo devi partire... prova a controllare i componenti dell'alimentatore, a vedere le basse tensioni che verso fanno quando è acceso e quando si spegne, magari le tensioni che vanno alla main sono ballerine... Io non essendo un esperto ma solo appassionato comincerei così...

Ciao