AlbertoCA Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Inserito: 10 dicembre 2019 Buongiorno, mi hanno installato circa da un mese un climatizzatore inverter a pavimento baxi clima luna light, da due giorni mi da problemi... Lo accendo e funzione tranquillamente, dopo un ora o due, dipende, fa uno sbuffo, come se perdesse potenza, la spia della ventilazione lampeggia, butta fuori aria fredda invece che calda e dopo qualche secondo si ferma e non riparte piu. Non mi da nessun codice di errore. Se spengo e riaccendo funziona per un po' e poi di nuovo, lampeggia e si blocca. Tengo a precisare che non è il caso in cui raggiunge la temperatura ed allora si ferma per poi ripartire al momento opportuno, anche perché in quel caso non lampeggia nessuna spia. Ho letto tutto il. Manuale ma non dice niente in merito e non so come risolvere il problema.
Lorenzo-53 Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 (modificato) Ma nessun codice errore sul display macchina e nemmeno sul disolay del controller? comunque non dovrebbe spegnersi a temperatura raggiunta e poi ripartire, essendo inverter deve continuare a funzionare modulando Modificato: 10 dicembre 2019 da Lorenzo-53
AlbertoCA Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Il mio apparecchio non dispone del controller, purtroppo ha solo telecomando e display macchina, dove non segnala niente, lampeggia solo la lucina della ventola e va in blocco.
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Devi chiamare il CAT BAXI . È in garanzia , non toccare niente
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Sicuro non stia facendo lo sbrinamento? Può durare anche una decina di minuti.
Lorenzo-53 Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Si ci avevo pensato ma non dovrebbe andare in blocco, di solito posiziona le alette e butta comunque un poco d'aria, poi la macchina esterna la danno per funzionante fino a -15 gradi, mi sembrava poco probabile, però non sappiamo dove è montata, Alberto facci sapere che temperatura avete fuori
AlbertoCA Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 La minima notturna è di zero/un grado, non siamo ancora andati sotto zero. Durante il giorno.... Ieri undici e mezzo, oggi danno 7 di massima
AlbertoCA Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Questa è la macchina esterna
Lorenzo-53 Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Chiama il CAT e gli descrivi l'anomalia
Alessio Menditto Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Quando si ferma non puoi uscire e vedere se le alette sono coperte da ghiaccio, così per curiosità? In foto si vede l’acqua, presumo di sbrinamento.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Tutte arrivano a -15 di temperatura esterna e tutte devono sbrinare per poterlo fare.
AlbertoCA Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Ok appena si ferma provvederò a controllare le alette ed a chiamare il Cat. Grazie a tutti siete stati gentilissimi... Vi farò sapere!!
Messaggi consigliati