Elisa Salgarelli Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Inserito: 10 dicembre 2019 ho un ufficio aperto al pubblico dove pero' mi trovo ad avere il campanello lontano e non sempre accessibile e molte persone che suonano, escono e rientrano. In condominio. Per ovviare a tutto cio' ho fatto fare al mio elettricista la classica funzione "dottore" quindi campanello collegato diretto all'apertura del citofono. Ho chiesto se era possibile mettere qualcosa che ritardasse l'apertura cosi da poter far sembrare che fossi io ad andare ad aprire, ha provato a mettere la bobina ma frusciava l'interno impianto del citofono e cosi poi l'ha tolta. I condomini ovviamente non vorrebbero l'apripista cosi automatico. Avevo visto che esisteva un campanello wifi che si chiama nello one, dove potrei tramite l'app impostare che in orario di ufficio apre con un ritardo di 5 secondi o random da 3 a 7 mentre nelle ore notturne non apre. Sarebbe perfetto ma non mi piace molto legarmi all'app specialmente perchè mi sembra aver capito che è stata acquisita e stesse fallendo. Ho visto poi che esistono dei relè della finder che forse farebbero questa cosa ma non saprei quale prendere, mi dareste qualche suggerimento? vi riepilogo quello che mi servirebbe - vorrei far si che al suonare del campanello si aprisse il portoncino condominiale, magari con un ritardo randomizzato da 3 a 7 secondi, casuale. - sarebbe ottimale, ma penso difficile, se io potessi comandare questa azione a distanza oppure impostare delle regole come ad esempio che non funzioni nei giorni festivi o di notte. avete qualche idea? Grazie
Errevi76 Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Specifica che tipo di impianto citofonico hai oppure posta una foto del tuo citofono aperto..
Errevi76 Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Se sbirci tra i miei post trovi qualcosa che potrebbe andare bene...
Ivan Botta Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 - sarebbe ottimale, ma penso difficile, se io potessi comandare questa azione a distanza oppure impostare delle regole come ad esempio che non funzioni nei giorni festivi o di notte. Puoi farlo utilizzando un Sonoff, dispositivo programmabile e attivabile via web. Se cerchi in rete trovi maggiori info.
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Ciao Elisa Salgarelli e benvenuta. Hai aperto questa discussione, ti hanno anche risposto. Perchè aprirne un'altra ? Prosegui solo qui senza aprirne ulteriori.
BoMax69 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Prova con Easly di Finder, prodotto bluetooth. Prodotto Italiano!
Messaggi consigliati