Vai al contenuto
PLC Forum

Ue46 D 8000

renzo75

Messaggi consigliati

IMG-20191210-WA0001.thumb.jpg.775127f929156a8923ceac086dd8267f.jpgSalve ragazzi, ho avuto questo TV in riparazione perché aveva una barra LED completamente bruciata , per sicurezza le ho sostituite entrambe, ho notato che il TV era sottoposto a surriscaldamento perché aveva i profili dove viene alloggiato il pannello completamente anneriti e si rompevano con poco. Il pannello l'ho maneggiato con molta cura e attenzione sia durante la fase di smontaggio che nella fase di rimontaggio. Il TV è stato in prova per circa due giorni dopodiché l'ho riconsegnato al proprietario. A distanza di una settimana mi dice che il TV avvolte fa tutte righe orizzontali e con un rumore molto fastidioso .oggi sono andato a controllare e il TV nonostante era spento era rovente ..... l'ho acceso ed aspettato il presentarsi del problema ma non è venuto fuori, il mio sospetto era quello di un falso contatto dei flat oppure il pannello difettoso o meglio ancora la t-con ..... 

Modificato: da renzo75
Mancava la foto
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti essere piu dettagliato, 1) il tipo di rumore per capire se viene da altoparlanti o da compon. elettronici 2) la localizzaz. del calore, ovvio che da spento non puo' essere caldo lo schermo..    come fa un 46 pollici ad avere due sole strisce led?? mi pare assurdo.. ma non del tutto da escludere, cosa sono una superiore una inferiore nel profilo?

Modificato: da Trans Istor
Link al commento
Condividi su altri siti