franco1 Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Inserito: 10 dicembre 2019 Premetto che quello della climatizzazione non è il mio settore e vi espongo il mio dubbio. Ho un climatizzatore che sto usando in questi giorni per riscaldare una stanza. Impostando la temperatura al massimo (30°C) sto verificando che comunque l'aria che esce non è calda (intendo "calda da 30°C"). Vi dico che la macchina è comunque nuova: ha poco più di due anni ed è stata usato poco. Potrebbe essere un problema dovuto al gas da rabboccare? Grazie.
Alessio Menditto Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Devi misurare con un termometro DIGITALE la temperatura dell’aria che entra sopra lo split e quella immediatamente all’uscita, muovendolo a destra e sinistra per avere una lettura media.
franco1 Inserita: 14 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2019 In entrata è 18°C, in uscita 23°C.
Alessio Menditto Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Inserita: 14 dicembre 2019 Mmm è poco, controlla se le batterie sono pulite, sia dello split che della macchina esterna, altrimenti direi è scarico.
franco1 Inserita: 2 gennaio 2020 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2020 Come si fa ad avere conferma che sia scarico?
Messaggi consigliati