Vai al contenuto
PLC Forum

lavatrice hoover 8kg rumorosa e garanzia

thooth

Messaggi consigliati

avrei bisogno di un vostro parere....

ho una lavatrice hoover 8kg alin one con estensione garanzia che ha 3 anni e da un po di tempo è diventata rumorosa in centrifuga .

contattato il fornitore della garanzia mi ha rigirato al servizio assistenza di zona.

fatta presente il problema della rumorosità al tecnico mi ha ipotizzato sostituzione cesto causa cuscinetti rumorosi preventivandomi una spesa di 150/200 € dicendomi che il pezzo è seggetto ad usura pero riesce a farmi passare la sostituzione della vasca (solo il ricambio) spalmando la cosa tra hoover e fornitore garanzia ...che dite devo ringraziarlo o vuole fare doppio incasso.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi bene cosa dice  la garanzia ,    è soggetta a usura , ! E si  mo la facciamo durare due anni la vita di una lavatrice !

E allora a cosa serve  l'estensione  della garanzia  ,!

poi  cosa  significa  spalma  , 

Per me o è in garanzia o non lo è  . Sti giochetti di parole  non mi piacciono. E

Tradotto in money  ,   quanto ti costa ?

Magari aspetta qualcuno che già  ha avuto una esperienza simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te... La garanzia dice...... Bla Bla bla...tranne le parti soggette ad usura come indicato dalla casa costruttrice.... Mi costerebbe 150/200 €  per poi sentirmi dire che la colpa è mia per come carico la lavatrice non essendo ingegnere nucleare.... A me sa tanto di:.pur di portare a casa qualcosa facciamo la mezza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te... La garanzia dice...... Bla Bla bla...tranne le parti soggette ad usura come indicato dalla casa costruttrice.... Mi costerebbe 150/200 €  per poi sentirmi dire che la colpa è mia per come carico la lavatrice non essendo ingegnere nucleare.... A me sa tanto di:.pur di portare a casa qualcosa facciamo la mezza 

Link al commento
Condividi su altri siti