thooth Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2019 avrei bisogno di un vostro parere.... ho una lavatrice hoover 8kg alin one con estensione garanzia che ha 3 anni e da un po di tempo è diventata rumorosa in centrifuga . contattato il fornitore della garanzia mi ha rigirato al servizio assistenza di zona. fatta presente il problema della rumorosità al tecnico mi ha ipotizzato sostituzione cesto causa cuscinetti rumorosi preventivandomi una spesa di 150/200 € dicendomi che il pezzo è seggetto ad usura pero riesce a farmi passare la sostituzione della vasca (solo il ricambio) spalmando la cosa tra hoover e fornitore garanzia ...che dite devo ringraziarlo o vuole fare doppio incasso. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 Leggi bene cosa dice la garanzia , è soggetta a usura , ! E si mo la facciamo durare due anni la vita di una lavatrice ! E allora a cosa serve l'estensione della garanzia ,! poi cosa significa spalma , Per me o è in garanzia o non lo è . Sti giochetti di parole non mi piacciono. E Tradotto in money , quanto ti costa ? Magari aspetta qualcuno che già ha avuto una esperienza simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thooth Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 Sono d'accordo con te... La garanzia dice...... Bla Bla bla...tranne le parti soggette ad usura come indicato dalla casa costruttrice.... Mi costerebbe 150/200 € per poi sentirmi dire che la colpa è mia per come carico la lavatrice non essendo ingegnere nucleare.... A me sa tanto di:.pur di portare a casa qualcosa facciamo la mezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thooth Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 Sono d'accordo con te... La garanzia dice...... Bla Bla bla...tranne le parti soggette ad usura come indicato dalla casa costruttrice.... Mi costerebbe 150/200 € per poi sentirmi dire che la colpa è mia per come carico la lavatrice non essendo ingegnere nucleare.... A me sa tanto di:.pur di portare a casa qualcosa facciamo la mezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati