IlConteMax Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Inserito: 10 dicembre 2019 Salve a tutti, ho un problema con l'asciugatore Whirlpool HP9150W, mi si accendono tutte le spie, ma se pure provo nel fare la procedura di reset non mi funziona, ho provato pure nello scollegare le due schede e poi riaccendere il tutto ma nulla, in assistenza mi hanno chiesto circa 350/400€ per la riparazione... Sapete darmi qualche diritta ? Indicarmi se compro una scheda nuova va solo sostituita oppure va anche riprogrammata ? Sapete indicarmi qualche sito affidabile oppure qualcuno su Roma ? il service number è 8575 003 48021. TKS, MC
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Fai un controllo di tutti i condensatori elettrolitici . In genere i rivenditori la scheda di ricambio la vendono già programmata .
Darlington Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 provato a scollegare e ricollegare le schede? non ho presente il modello ma mi è capitato un problema simile su una vecchia sesto senso, dopo la sostituzione del solito integrato dell'alimentatore. La scheda del sensore di umidità è a parte e se non riesce a comunicare, anche a causa di connettori ossidati o sporchi (una consuetudine in Whirlpool), accende tutte le spie a mo' di albero di natale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora