visal Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Inserito: 10 dicembre 2019 Buonasera a tutti problema con questo TV si vedono immagini capovolte , la mainboard è BOLVA ma la tv è telesystem, stesso codice mainboard ma differenza pannello Nonostante cio' vedo immagini con colori giusti ma immagini capovolte. Chi sa come entrare in service mode??
IOROBOT Inserita: 11 gennaio 2020 Segnala Inserita: 11 gennaio 2020 Ciao Visal, prova così: Premere una volta il tasto AV o tasto Source + i tasti 2-5-8-0, oppure premere una volta il tasto AV o tasto Source + i tasti 3-1-3-8, oppure tasto Menù una volta + tasti 4-7-2-5 oppure tasto Menù una volta + tasti 9-3-0-1 oppure tasto Menù una volta + tasti 7-9-3-5 Spero di esserti stato d'aiuto
Maurizio Cannolo Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Inserita: 1 ottobre 2022 Io ho stesso problema immagine capovolta tv bolva modello S-4088B Come mi potete aiutare... Comprato fine luglio 2022
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 ottobre 2022 Segnala Inserita: 1 ottobre 2022 il regolamento vieta accodamenti. Per il tuo caso sfrutta la garanzia
Messaggi consigliati