Deky Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Inserito: 10 dicembre 2019 (modificato) Buonasera a tutti, dopo alcuni anni di onorato servizio (circa 6), la lavastoviglie in oggetti mi ha "più o meno" abbandonato: randomicamente mi segnala un errore delle 5 spie accese contemporaneamente interrompendo il lavaggio, a volte a inizio lavaggio a volte a fine lavaggio. Contattando l'assistenza sono riuscito ad ottenere gli errori e l'errore in questione corrisponde a "Scheda Elettronica Guasta" e dunque "Contattare l'assistenza". So che il messaggio è piuttosto parlante, ma per esperienza di qualcuno, è possibile effettuare un "reset" per ripristinare la scheda? Sul manuale non trovo nulla a riguardo. Vi ringrazio per eventuali preziosi input Buona serata Modificato: 10 dicembre 2019 da Deky
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Io ti consiglio di dare una controllata alle capacità dei condensatori .
Deky Inserita: 10 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Grazie Stefano, purtroppo non sono un tecnico, mi aspetto che la misurazione richieda competenze adeguate. Se non c'è possibilità di resettare la scheda in maniera 'semplice', dovrò contattare l'assistenza
Deky Inserita: 16 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2019 Altra cosa... Ho notato che il filtro rimane sempre pieno di acqua... Che ci sia anche un problema di scarico di acqua? O è normale che ci siano 3-4 dita di acqua? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Inserita: 16 dicembre 2019 La puoi alimentare con linea esterna e vedi se la pompa di scarico funziona .
Messaggi consigliati