Salvatore Damiano Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Inserito: 10 dicembre 2019 Sono un appassionato di riparazioni e cerco sempre di imparare cose nuove, non sono un professionista. Ho un problema con il mio generatore di vapore rowrnta compact steam. Ho fatto delle ricerche sul forum ma non ho trovato niente che mi possa aiutare. Avevo intenzione di aprire nuova discussione. Il problema in questione è che quando imposto la Temperatura massima di flusso vapore sul ferro, il vapore esce da prima con flusso massimo fino a decrescere accendedo la spia serbatoio vuoto. Impsttndo invece la tempertura di flusso minima, il vapore esce in modo continuo senZa femrmarsi, che non avviene con la temperatura massima. Ho sostituito tutti i condensatori x2 e elettrolitici. Ispezionato tubi valvole e raccordi....tutti senza tappi di calcare. Termostati caldaia funzionanti, Sensore ntc misurazione con il tester 100 k ohm funzionante. Pompa e ettrovalvola pulitati da due scr funzionanti. Intergrato pic. Ho pensato alla resistenza melf da 140 ohm che al tester misura 76,5 kohm. Grazie
Messaggi consigliati