Lollo74 Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Inserito: 10 dicembre 2019 (modificato) Ciao a tutti. Complimenti per il forum. Ho comprato un interfaccia ip per potermi connettere al mio impianto di casa knx Gewis. ho optato per una enertex knxnet/ip interface ( www.enertex.de ). Una domanda che vi sembrerà stupida ma ahimè per on rischiare danni devo fare per imparare: Sulle istruzioni alla voce connection dice: requiremnet: - one of the following power supply x 20 bis 30V DC x 16 bis 24V AC x power over ethernet class 1 x aux-output of the enertex Knoxville power supply 960 of the re si no Knoxville choke connected to it sull’apparecchio ci sono due morsetti per questa alimentazione per cui presumo che sia obbligatorio alimentare l’apparato e che non si autoalimenterà dal cavo verde del bus Knx giusto??? grazie anticipatamente per l’aiuto Modificato: 10 dicembre 2019 da Lollo74
patatino59 Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Inserita: 10 dicembre 2019 Come chiaramente indicato, devi alimentarla con uno dei tre metodi descritti. -Da 20 a 30 volt DC -Da 16 a 24 volt AC -Poe Classe 1
Lollo74 Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Grazie mille, alimentatore preso e Interfaccia collegata regolarmente all'impianto. ETS la vede perfettamente.
Messaggi consigliati