bulmax Inserito: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2019 Buonasera, a fine lavaggio quando deve fare l'ultima centrifuga, la lavatrice Otpoint FMF 703, mi sembra che l oblo rimane aperto, l'errore coincide con il mancato bloccaggio del oblò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2019 Scusa , ma il mi sembra , non porta da nessuna parte . Devi riferire quello che succede effettivamente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 Sono stato poco chiaro, quando dà l'errore f06, loblo risulta non bloccato, questa mattina lho riprovata e ha funzionato bene e l oblò era bloccato. La mia domanda è :f06 se si dovesse ripetere si riferisce alla mancata chiusura del microinteruttore del oblò? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bulmax Inserita: 14 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2019 Confermo, sostituendo il microinteruttore dell oblò, la lavatrice ha ripreso a funzionare. Quindi il codice di errore F06 corrisponde ad avaria al microinteruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati