lavadora Inserito: 11 dicembre 2019 Segnala Inserito: 11 dicembre 2019 Salve a tutti. A breve dovrebbe arrivare (non a me personalmente) un'asciugatrice LG a pompa di calore che verrà montata, tramite kit, su una lavatrice. Da qualche parte qui nel Forum ho letto che le asciugatrici a pompa di calore, installate a colonna, hanno mediamente, una vita inferiore rispetto a quelle installate liberamente dovuto alle vibrazioni della centrifuga che rovinano appunto l'asciugatrice. C'è una soluzione a questo problema?? Oppure quale kit mi consigliate?? Grazie a tutti.
bakasana Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Ciao Più che un kit, ci vorrebbe una separazione "fisica" tra i due apparecchi, come una mensola in muratura su cui posare l'asciugatrice . Il kit penso che trasmetta comunque le vibrazioni....
lavadora Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Ricordo di aver letto qualcosa del tipo kit con i cuscinetti, qualcuno sa dirmi di più?? grazie
Nik-nak Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 L'ideale è una cosa del genere: Colonna per rendere l'idea
lavadora Inserita: 12 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2019 L'ideale è una cosa del genere: Colonna per rendere l'idea Grazie
Messaggi consigliati