kikkito Inserito: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2019 Salve a tutti ragazzi in questo periodo ho aggiustato la retroilluminazione a led di 2 tv mi sono tornate entrambe indietro dopo pochi giorni di funzionamento sempre con led rotti premetto che i led che ho montato li ho acquistati dalla cina 100led 2€ da "ali.x..pres" presumo che i led non siano buoni qualcuno mi può consigliare oppure linkare un sito dove acquistare sti led 3-3.6v 1W VES Grazie Mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 cambia tutte le strisce e mai i singoli led se vuoi avere maggiori probabilità di non rispannellare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 Ciao Ricky grazie per la tempestiva risposta da dove posso prenderle le strip a buon prezzo? Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 Metti modello tv e sigla strisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kikkito Inserita: 12 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 ragazzi ultimo consiglio cosa ne pensate di questi invece di prendere le strip a led dedicate ad ogni tv? ancora grazie saluti e buon natale se non ci risentiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 come ha suggerito Riccardo cambia tutte le strisce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati