Lmp93 Inserito: 11 dicembre 2019 Segnala Inserito: 11 dicembre 2019 Salve a tutti, dopo un temporale la lavastoviglie non funziona più, appena do corrente non da segni di vita e dopo circa 5 minuti fa un bip e iniziano a lampeggiare la spia verde del tasto di accensione ed i led 3 e 4. Devo sostituire la scheda? Grazie...
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Prova a vedere se la scheda ha dei danni visibili , o magari controlli dei componenti , sulla parte di alimentazione . Altrimenti va sostituita .
Lmp93 Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Ho parlato tempo fa con un negozio che fa riparazioni elettrodomostici e ha detto che secondo lui è solo un errore in memoria, mi ha detto di tenere premuto il tasto P per un minuto e che si sarebbe resettata, ho provato a farlo ma nulla. I led 3 e 4 lampeggianti che errore stanno ad indicare?
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Se non sapevo cosa indicassero non ti avrei scritto quello che leggi .
Lmp93 Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Scusa, ero solo curioso di sapere che tipo di errore indicano
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Code panne 12: Problème de communication entre la carte d'affichage et de puissance. Vérifier connectique et état des 2 cartes. Remplacer carte de puissance en premier lieu.
Lmp93 Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Ho smontato la scheda e a prima vista non sembra avere componenti guasti in modo evidente, però penso che sia stata già riparata in passato siccome non credo che in fabbrica usino il nastro isolante 😂
Lmp93 Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 I 3 da sostituire sarebbe questi, giusto? Avrei un'altra domanda, a che serve quel sensore sul lato destro?
Ciccio 27 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Misura la temperatura dell'acqua: il "chiodino" si incastra sul fianco del pozzetto.
Lmp93 Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Ho dissaldato i condensatori e misurato la capacità che è giusta...
Messaggi consigliati