Giovaaa Inserito: 11 dicembre 2019 Segnala Inserito: 11 dicembre 2019 salve a tutti ho questo congelatore che ultimamente ha la spia allarme sempre accesa, ho letto che indica che il congelatore non è a temperatura, però il frigo funziona normalmente cosa potrebbe essere? a prima vista, la guarnizione è molto indurita, e quando si chiude si "sente" che non è ermetica col tempo c'e la possibilità che si sia starato la sonda della spia? non ho trovato il libretto, quindi non so normalmente a che temperatura dovrebbe essere
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 La prima cosa da fare è verificare con un termometro che temperatura sta in frigo , se è effettiva la temperatura di allarme che segnala il termostato . A che numero è posizionata la manopola ? La temperatura dovrebbe essere non inferiore a -18 . La spia di sicurezza sui -14
Giovaaa Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 La prima cosa da fare è verificare con un termometro che temperatura sta in frigo , se è effettiva la temperatura di allarme che segnala il termostato . A che numero è posizionata la manopola ? La temperatura dovrebbe essere non inferiore a -18 . La spia di sicurezza sui -14 la manopola di norma è posizionata sul 4 devo ancora metterci mano, però ora che so le temperature posso andare un po più diretto aggiornerò il post appena ci metto mani
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 E tu pensi che sia salutare avere del cibo conservato ad una temperatura non adatta ,con tanto di spia di allarme accesa ed attendere a quando hai tempo o voglia di metterci mano ? Attenzioneeee.
Messaggi consigliati