Giovaaa Inserito: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2019 salve a tutti ho questo congelatore che ultimamente ha la spia allarme sempre accesa, ho letto che indica che il congelatore non è a temperatura, però il frigo funziona normalmente cosa potrebbe essere? a prima vista, la guarnizione è molto indurita, e quando si chiude si "sente" che non è ermetica col tempo c'e la possibilità che si sia starato la sonda della spia? non ho trovato il libretto, quindi non so normalmente a che temperatura dovrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2019 La prima cosa da fare è verificare con un termometro che temperatura sta in frigo , se è effettiva la temperatura di allarme che segnala il termostato . A che numero è posizionata la manopola ? La temperatura dovrebbe essere non inferiore a -18 . La spia di sicurezza sui -14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2019 La prima cosa da fare è verificare con un termometro che temperatura sta in frigo , se è effettiva la temperatura di allarme che segnala il termostato . A che numero è posizionata la manopola ? La temperatura dovrebbe essere non inferiore a -18 . La spia di sicurezza sui -14 la manopola di norma è posizionata sul 4 devo ancora metterci mano, però ora che so le temperature posso andare un po più diretto aggiornerò il post appena ci metto mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 E tu pensi che sia salutare avere del cibo conservato ad una temperatura non adatta ,con tanto di spia di allarme accesa ed attendere a quando hai tempo o voglia di metterci mano ? Attenzioneeee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati