Fabio979 Inserito: 11 dicembre 2019 Segnala Inserito: 11 dicembre 2019 Ciao a tutti. Ho qualche problema con una termostufa a pellet, praticamente la termocoppia (già sostituta) mi legge una temperatura errata, mandando in blocco la stufa. Smontando la scheda, omincard lx32, ho notato che c'era presente dell' ossido sulla scheda, sopra ci sono dei componenti che non mi sembrano, almeno a occhio in buono stato. Allego foto. È una mia impressione o ho ragione?
rfabri Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Spray e spazzolatina poi vediamo.
Fabio979 Inserita: 11 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Già ho fatto una bella spruzzata di spray disossidante e pulito con un po' di carta, quello che mi sembra strano è quel colore giallo sui quei condensatori.
rfabri Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Cosi com'è è ancora molto sporca, mentre quel materiale giallo devi riuscire a capire se è residuo di vernice che non serve togliere, anche i pin dell'atmel sembrano molto pieni di sporco.
Fulvio Persano Inserita: 11 dicembre 2019 Segnala Inserita: 11 dicembre 2019 Ciao. Il colore giallo che vedi, credo possa essere dovuto ai residui delle saldature, cioè nulla di preoccupante.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora