MM69 Inserito: 12 dicembre 2019 Segnala Inserito: 12 dicembre 2019 Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi la gentilezza di un consiglio per l'acquisto di una sonda differenziale compatibile con il mio TEK 2465B. Non ho esigenze "spinte": pratico elettronica a livello hobbistico e nella riparazione di un amplificatore con uscite bilanciate mi trovo nella condizione di dover effettuare misure differenziali. Ve la dico tutta: questa riparazione è solo un "pretesto" per affrontare il tema delle sonde differenziali che volevo affrontare da tempo. Le massima frequenza da intendo misurare non supera i 100 MHz. Potete consigliarmi? Grazie
dott.cicala Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Inserita: 12 dicembre 2019 Solo 100MHz? Per una sonda differenziale seria te la cavi con poco più di 600€
MM69 Inserita: 12 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2019 Grazie Stefano, puoi consigliarmi qualche modello/marca?
Livio Orsini Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Inserita: 12 dicembre 2019 Visto che hai un Teck, io starei su sonde della medesima casa.
dott.cicala Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Inserita: 12 dicembre 2019 Per una tek da 100MHz ci vogliono carte di credito con plafond abbondanti o il libretto degli assegni Una 100MHz da usare in bassa frequenza e per scopi amatoriali? Ma sei sicuro che non ti basti una 25MHz cinese da 130€
Messaggi consigliati